CASTROVILLARI (CS) – A Castrovillari, dopo che ieri era stato consegnato in Comune il titolo della locale squadra di calcio, si lavora già alacremente per trovare una soluzione alla spinosa vicenda, affinchè non si comprometta la prossima stagione di Serie D. Il club «nella persona di Fernando Loricchio, consigliere comunale delegato del sindaco della Città, comunica – si legge nella nota – di aver iniziato già da ieri sera il suo mandato esplorativo, finalizzato a trovare al più presto una soluzione alla crisi societaria in atto.
Quindi «c’è stata la prima, doverosa, riunione con la tifoseria organizzata, seriamente preoccupata per la situazione venutasi a creare a poche settimane dai play off, brillantemente conquistati sul campo».
Sottolineata l’urgenza di intervenire immediatamente e prima che sia troppo tardi, iI consigliere Loricchio ha fatto il punto della situazione, evidenziando le molteplici possibilità che si potrebbero sbloccare allo scopo di superare il momento difficile, considerato il potenziale interessamento alle sorti della gloriosa compagine rossonera di alcuni imprenditori locali e non.