Motori: ad Altomonte piloti da tutta Italia per la finale nazionale Slalom

0
117

Piloti a rapporto per il 5° Slalom Città di Altomonte Coppa Roggiano Gravina che quest’anno, dall’8 al 10 novembre, unirà le comunità principali della Valle dell’Esaro sotto il segno dello sport e non solo.

La gara è valida per il trofeo Challenge Slalom Calabria e per il Trofeo Leonardo Elia oltre che per il VII Memorial Vittorio Minasi e V Trofeo Mario Verta.

Il programma

Si parte venerdì 8 novembre alle ore 17 con il consueto tour enogastronomico, insieme alle bellissime auto storiche, che quest’anno coinvolgerà il Comune di San Marco Argentano e immancabilmente Altomonte, per terminare a Roggiano ancora una volta in una vera e propria festa all’insegna dei valori dello sport e della cultura dei sapori del territorio.

Sabato 9 novembre, invece, iniziano le verifiche tecniche per i piloti al Palazzetto dello Sport di Altomonte mentre, alle 21.30 presso il Salone Razetti sempre ad Altomonte, saranno presentate le squadre finaliste Trofei d’Italia Slalom.

Domenica 10, invece, sarà il giorno della gara vera e propria, con la supervisione di ACI Sport e ACI storico che da sempre supportano ASA Castrovillari nelle iniziative sportive. Start alle ore 8.30 e premiazione prevista per le 17 presso il Palazzetto dello Sport.