Mister De Angelis a fine gara ci mette la faccia e si prende tutte le responsabilità del caso. ” Potevamo fare di più – esordisce il tecnico romano nel postgara della partita Rende – Agropoli – ma siamo ancora un cantiere aperto. Ci mancano alcuni giocatori per completare la squadra.Nonostante il duro lavoro, non riusciamo a concretizzare le azioni da gol. Prima dell’1-0 abbiamo tenuto bene il campo, poi dopo il gol dell’Agropoli non siamo stati più quelli di prima. I miei complimenti vanno all’Agropoli, una grande squadra, attrezzata per vincere il campionato. Da domani dobbiamo incominciare a lavorare sodo per cercare di uscire dalla crisi”.
Dopo il mister De Angelis, è stato il turno di Leta che a fine gara ha parlato di sfortuna per la squadra biancorossa.
” Il calendario non è stato a nostro favore. Nelle prime quattro giornate abbiamo incontrato le squadre più forti del torneo . Poi c’è stata anche molto sfortuna, non solo oggi, ma anche nelle gare precedenti. Il Rende non è questo e qualche punticino in più ce lo meritavamo. Peccato”.
RENDE-AGROPOLI 0-2
Rende: De Brasi, Di Finizio, Grisolia, Iovine (28′ St. Di Piedi), Deffo, Miceli, Leta, Ottonello (7′ st Russo), Galantucci, Musacco, Gagliardi (39′ St. Franchino).
A disposizione: Greco, Basile, Barca, Piromallo, Chiari, Irace.
Allenatore: De Angelis
Agropoli: Capotosto, Amendola, Staiano, Maisto, Panini, Scognamiglio, Chiavazzo, Toscano, Palumbo (35′ St. Tarallo), Ragosta (41′ St. Landolfi), Vitale (21′ st Guarro).
A disposizione: Carezza, Morbidelli, Sosero, Eugeni, Cascone, Capozzoli.
Allenatore: Pirozzi
Arbitro: Minotti di Roma2
Reti: 1′ St. Toscano, 41′ St. Ragosta
Note
Ammoniti: Miceli, Scognamiglio, Palumbo, Vitale, Gagliardi, Capotosto, Guarro.
Presenti circa 400 persone al Marco Lorenzon, di cui una ventina di tifosi ospiti.
Gaspare Guzzo Foliaro