Volley. Modifica al calendario serie B1

0
884

Sono state apportate importanti modifiche al calendario della serie B1 di pallavolo maschile pubblicato ad inizio stagione. Impegnate in questa categoria ben due squadre calabresi la Desetacasa Cosenza e la Rutigliano Lamezia. Domenica scorsa la prima giornata di campionato per le squadre della serie B .

La Deseta ha esordito vincendo in casa il Club Italia, con il risultato di 3 set a 1. Meno positiva invece la prestazione della squadra lametina che ha perso fuori casa contro i siciliani della Pallavolo Trapani per 3-1. Gli altri incontri hanno visto trionfare la Aurispa Alessano; Falchi Salento e Virtus Potenza. Turno di riposo per i pugliesi della Pallavolo Martina che a causa del ritiro dal campionato della squadra Casarano Volley non ha disputato la gara.

Domenica prossima, 27 ottobre, è in calendario la seconda giornata di campionato, in base alle attuali modifiche, si incontreranno: Virtus Potenza-Almamater Casandrino; Vibrotek Pulsano-Aurispa Alessano; Rutigliano Group- Pallavolo Martina; Clubitalia-Pallavolo Trapani; Pallavolo Messina-Falchi Salento. La Deseta Cosenza, che avrebbe dovuto affrontare i pugliesi del Casarano, avrà un turno di riposo in attesa del big match di domenica 3 novembre, data del derby tra le calabresi Cosenza e Lamezia, che si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport ‘Domenico Ferraro’ nella città dei Bruzi. La Rutigliano Lamezia domenica prossima cercherà di conquistare i primi 3 punti affrontando in casa la Pallavolo Martina al suo esordio in campionato.

Risultati Prima giornata:

Desetacasa Conadvena Cs-Aeronaut.Mil.Clubitalia            3-1

Aurispa Alessano Le-Almamater Casandrino Na                3-0

Virtus Potenza – As Pallavolo Messina                                   3-0

Falchi Salento Le-Vibrotek V.Pulsano Ta                              3-2

Pallavolo Trapani-Rutigliano Group Lam.Cz                       3-1

Riposa : Pallavolo Martina

 

Giuseppe Palazzo

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here