COSENZA – E’ stato pubblicato dal Settore Attività Produttive l’Avviso pubblico per l’assegnazione dei posteggi per la Fiera di San Giuseppe del prossimo anno.
Gli interessati potranno presentare domanda al Protocollo generale del Comune entro il 3 gennaio 2014 alle ore 12, con le modalità inserite nel Bando, visionabile anche sul sito internet www.comune.cosenza.it, da dove si può anche scaricare il relativo modulo.
La Fiera si svolgerà dal 15 al 19 marzo per merce varia; dal 12 al 19 marzo per piante e fiori in vaso, alberi da frutto, terrecotte e vimini.
Le zone interessate alla manifestazione, fatte salve ulteriori implementazioni, sono:
• Lungo Crati De Seta (altezza Mercato Arenella)
• Mercatino Arenella;
• Ponte Mario Martire;
• Via Sertorio Quattromani;
• Piazza G. Mancini;
• Area ex FF.SS;
• Viale G. Mancini;
• C.da Gergeri .
Le tariffe per l’occupazione del suolo pubblico Cosap sono state determinate con deliberazione di Giunta Municipale n°66 del 25/10/2013 per come segue:
a) MERCE VARIA
• Zona “A” € 100,00 a modulo;
• Zona “B” € 70,00 a modulo;
• la zona “ A” comprende: Piazza G. Mancini- viale G. Mancini- area ex F.F. S.S;
• la zona “B” comprende: Lungo Crati De Seta (altezza Arenella)- mercatino Arenella – Ponte Mario Martire;
• ogni modulo comprende 3 m. lineari per 3 m. di profondità;
b) FIORI IN VASO- VIMINI- TERRACOTTE
• € 576,00 per superficie occupata di 30 mq.;
• € 768,00 per superficie occupata di 40 mq.;
• € 864,00 per superficie occupata di 45 mq.;
• € 960,00 per superficie occupata di 50 mq.;
• € 1.152,00 per superficie occupata di 60 mq.;
• € 1.266,86 per superficie occupata di 66 mq.;
• € 1.440,00 per superficie occupata di 75 mq.;
• € 1.728,00 per superficie occupata di 90 mq.
c) ALBERI DA FRUTTO: € 1.000,00 a posteggio.