Il Consigliere comunale Luca Gervasi aderisce al gruppo di Forza Italia

0
615

COSENZA-Il Consigliere comunale Luca Gervasi ha ufficializzato il suo passaggio nel gruppo di Forza Italia, dopo aver rassegnato le dimissioni da presidente del gruppo dell’UDC.
“Con l’adesione dell’Onorevole Roberto Occhiuto a Forza Italia – sottolinea in una nota il consigliere Gervasi – sono venute meno le ragioni della mia permanenza nell’UDC. Pertanto ho rassegnato, presso la segreteria generale del Comune, le mie dimissioni da Presidente del gruppo dell’Unione dei Democratici Cristiani e di Centro.
Aderirò, in seno all’assemblea cittadina, al gruppo consiliare di Forza Italia – continua Gervasi – contribuendo con entusiasmo a rafforzare la presenza del partito in città e a collaborare con maggior vigore e passione al programma di governo del Sindaco Mario Occhiuto.
I tanti cantieri avviati, le opere compiute, il miglioramento dei servizi, sono il segno tangibile di una città che sta recuperando terreno e che riscopre il senso del suo essere comunità. Sono certo – ha concluso Gervasi – che Forza Italia e tutti i partiti rappresentati in Consiglio comunale, nel rispetto dei ruoli, sapranno dare un importante e giusto contributo all’azione amministrativa avviata dalla Giunta Occhiuto”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here