Vibonese, Curcio:”Bisogna continuare a lottare”

0
487

Oggi alla ripresa degli allenamenti, le sensazioni della squadra, sono affidate a Vincenzo Curcio, domenica scorsa autore di una brillante prestazione. «Tutta la squadra si è espressa al massimo delle sue possibilità – sottolinea il mancino rossoblù – per conquistare tre punti contro un avversario che si è dimostrato ostico e che ha confermato di meritare l’alta classifica. Noi, però, volevamo la vittoria e ci siamo riusciti, anche perché venivamo da due gare nelle quali avevamo raccolto molto meno di quanto meritato».

Contro il Torrecuso il palo ha fermato proprio la conclusione su punizione di Vincenzo Curcio. «Ci ho provato e ho anche calciato bene, aggirando la barriera. Il portiere non ci sarebbe mai arrivato. Un vero peccato, ma siamo riusciti a vincere ugualmente e questo è ciò che più conta. Per quanto mi riguarda ci riproverò».

Domenica scorsa Vincenzo Curcio ha ritrovato una maglia da titolare. «Giocare fa sempre piacere – dice in merito il giocatore rossoblù – e d’altra parte sono qua per dare il mio contributo. Allo stesso tempo sono a completa disposizione del tecnico, al pari dei miei compagni. Non conta chi gioca, ma conta solo farsi trovare pronti quando si è chiamati in causa e bisogna continuare a lottare, tutti assieme, per conquistare la salvezza».

Nel prossimo turno ci sarà da affrontare la gara di Cava dè Tirreni e poi ecco la partita interna con il Savoia. Il calendario non dà una mano alla Vibonese. «Pensiamo alla Cavese, avversario di tutto rispetto che, provenendo da un periodo negativo, farà di tutto per conquistare i tre punti. Ma dall’altra parte ci sarà una Vibonese altrettanto bisognosa di punti. Daremo come sempre il massimo perché la nostra classifica ci impone di lottare ovunque e con chiunque».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here