I Concerti del Foyer al Piccolo Teatro Unical

0
552

Martedì 11 marzo, alle 21.00, il teatro di piazza Molicelle ospiterà il secondo appuntamento della rassegna musicale “I concerti nel foyer”. Dopo il successo di Alessia Labate arriva “Il colore del canto”, di e con Dorotea Li Causi, artista residente a Cutro che eseguirà, con la partecipazione del musicista Alessandro Cimino, brani di Mia Martini, Rosa Balistreri e canzoni in dialetto calabrese di cui è autrice di musica e testi, dando vita nel frattempo ad un’estemporanea di pittura. Dorotea Li Causi nell’agosto 2013 ha partecipato al premio Mia Martini a Bagnara Calabra vincendo il premio della critica con il brano intitolato “Vula vula”.

Giunto alla terza annualità, il progetto di residenza teatrale “Un piccolo teatro d’arte per l’area urbana” si avvale del partenariato del comune di Rende e delle collaborazioni con DAMS, CAMS (Centro Arti Musiche e Spettacolo) e Centro Residenziale dell’Università della Calabr

I biglietti saranno acquistabili la sera stessa presso l’area ticket del PTU: posto Unico 3 euro, per gli studenti stranieri 1 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here