COSENZA – Da oggi Confcommercio Cosenza ha un suo rappresentante all’interno di Federcomated Nazionale – Federazione Commercianti Materiali Edili. Si tratta di Pietro Paolo Oranges, noto imprenditore di Corigliano Calabro, operante da anni nel settore delle costruzioni e del commercio per l’edilizia che, nello scorso mese di dicembre, è stato eletto alla presidenza della neo-costituita Ascomed Cosenza, associazione che all’interno di Confcommercio Cosenza rappresenta gli imprenditori che commerciano in materiali e prodotti per l’edilizia.
“Sono passati poco più di due mesi dalla costituzione dell’Ascomed provinciale e già oggi – ha dichiarato il Presidente di Confcommercio Cosenza Klaus Algieri – arriva questo bel risultato. La soddisfazione è ancora più grande se si pensa che in così poco tempo l’Associazione è riuscita ad operare tanto bene da ottenere questo importante riconoscimento. La presenza dei nostri rappresentanti all’interno di organismi nazionali è fondamentale per dare il giusto rilievo alle istanze delle imprese del nostro territorio”.
“Ringrazio il Presidente Freri e tutto il Consiglio Direttivo di Federcomated per la fiducia che mi è stata accordata” – ha dichiarato Oranges subito dopo la sua nomina. “Continuerò a garantire il massimo impegno facendomi portavoce delle istanze e delle richieste dei miei colleghi al fine di promuove e sostenere lo sviluppo del settore.”