Esclusiva 8@30 – Stefano Morrone: “Nessun contatto con il Cosenza, ma…”

0
537

Terminato il campionato, gli argomenti da trattare sono molteplici, ma indubbiamente ciò che più terrà banco, da qui al primo di settembre, sarà il calciomercato. E se c’è un nome che è stato più volte accostato alla società di Via degli Stadi da febbraio in poi, questo è quello di Stefano Morrone, centrocampista cosentino del Parma in prestito al Latina, in Serie B, con esperienze in rossoblu già negli anni di Sonzogni e nell’ultima stagione in cadetteria dei Lupi, la famigerata 2002/’03. Qualche giorno fa abbiamo raggiunto telefonicamente Stefano, che ringraziamo per la disponibilità, chiedendogli delucidazioni sulla propria situazione di mercato. Queste le sue dichiarazioni:

“Ho saputo dell’accostamento al Cosenza, ma per ora non sono stato contattato dalla società, non c’è stato alcun colloquio, neanche informale. Certo, se arrivasse una proposta ci penserei perché Cosenza è casa mia, lì è la mia famiglia e lì i miei affetti, ma per ora sono solo delle supposizioni che lasciano il tempo che trovano. Momentaneamente penso solo a terminare la stagione qui a Latina, poi si vedrà. Ripeto, ovviamente Cosenza è casa mia e se dovesse arrivare una proposta seria ci penserei bene.”

Queste le parole rilasciateci ieri dal calciatore nerazzurro. Il calciomercato riscalderà le già assolate giornate estive del capoluogo bruzio, e noi di ottoetrenta vi terremo aggiornati.

 

Francesco La Luna

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here