Riceviamo e pubblichiamo questo accorato e disperato appello:
“Gentilissimi, sono qui a scriverVi nuovamente perchè mi preme la diffusione di questo appello a causa dell’aggravarsi delle condizioni di salute di un mio conoscente, affetto da una grave malattia del sangue.
Il padre di questa mia amica è gravemente malato ed ha bisogno costantemente della trasfusione di piastrine. Non può operarsi poichè cardiopatico e diabetico. Avrei bisogno di persone disposte ad un piccolissimo sacrificio per una grandissima opera di bene. Non occorre essere dello stesso gruppo sanguigno, basta non avere malattie e non prendere medicinali potenti! Vi chiedo la cortesia di pubblicare questo accorato appello, ve ne sarei immensamente grata. Chiunque volesse aiutarci e mi auguro sarete numerosi, può contattarmi a qualsiasi orario al 3477695025 anche mandando un sms con il nome e numero di telefono in modo tale da permettere alla persona interessata di ricontattarvi. L’ospedale non è più il Gemelli (come avevo scritto in un precedente appello) ma il Santo Spirito di Roma il cui numero del centro trasfusionale è: 0668352278 dal lunedì alla domenica dalle 08.00 alle 11.00.
Un gesto d’amore verso il prossimo che non costa sacrificio ma che può dare un’altra speranza di vita a chi lo riceve. Tutti possiamo aver bisogno dell’aiuto degli altri, e’ presuntuoso pensare di poterne fare a meno. Riempite i vostri cuori con un gesto d’amore dettato da un puro spirito di solidarietà. Le persone che lo faranno sono davvero speciali. Aiutateci.
Grazie anticipatamente di cuore a chi lo farà! da parte mia e da parte della famiglia interessata!”