Unical: grande soddisfazione di Ingegneria per i risultati del Tolc

0
375

ARCAVACATA – Carissimi studenti,
i test di Aprile per l’accesso ai Corsi di Laurea in Ingegneria dell’Unical si sono svolti con successo. I Direttori dei tre Dipartimenti che hanno voluto istituire per la prima volta le selezioni anticipate desiderano esprimere a tutti voi la loro soddisfazione.
Avete sostenuto il TOLC per l’accesso ai Corsi di Laurea in Ingegneria Civile, Informatica, Elettronica, Gestionale e Meccanica in 626. Molti di voi hanno ottenuto punteggi elevati, andando oltre ogni più rosea aspettativa. Complessivamente, quelli di voi che hanno superato le soglie stabilite sono stati molti di più rispetto ai posti messi a concorso.
Per immatricolarsi è necessario preliminarmente compilare la domanda on-line di ammissione, dal 1° agosto ed entro e non oltre le ore 24.00 del 27 agosto 2014 sul sito www.segreterie.unical.it.

Per chi ha sostenuto e superato il TOLC ed è presente negli elenchi degli aventi diritto all’iscrizione al corso prescelto consultabili su http://tolc-ingegneria.unical.it/aventidiritto/ :
è necessario presentare la domanda di ammissione per essere dichiarati vincitori del concorso di ammissione per il Corso di Laurea triennale prescelto all’atto dello svolgimento del TOLC e, dopo la pubblicazione della graduatoria ufficiale, procedere con la relativa immatricolazione.

Per tutti gli altri:
è possibile iscriversi ai corsi di Laurea in Ingegneria Civile, Informatica, Elettronica, Gestionale e Meccanica  presentando la domanda di ammissione e superando il test CISIA del 4 settembre.  La ripartizione degli studenti nella aule sarà disponibile, a partire dal 28 agosto, sul sito http://tolc-ingegneria.unical.it/ripartizionenelleaule/. Dopo la pubblicazione della graduatoria ufficiale, sarà possibile procedere con l’immatricolazione.

Vi aspettiamo a braccia aperte per farvi diventare Ingegneri… al cubo!
Un carissimo saluto

Prof. Sergio Bova

Prof. Sergio Greco

Prof. Paolo Veltri

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here