TENNIS / A Rossano l’11° Memorial Quintieri

0
706

ROSSANO (CS) – E’ partita ieri l’undicesima edizione del TROFEO SIMET MEMORIAL “MAURIZIO QUINTIERI”. In 60 si contendono il podio. È ancora sfida tra AMORE e RODRIGUEZ, vincitore dell’edizione 2011 il primo, campione in carica da 4 anni consecutivi, il secondo. Appuntamento con lo sport che appassiona al Tennis Club di Rossano in Contrada Donnanna fino al 14 Agosto 2014.

 Il torneo, sostenuto dal suo partner storico, SIMET SPA, si conferma evento cittadino e territoriale di primo ordine. Nonostante le note contingenze economiche è stato confermato il montepremi di 2 mila e 500 euro. L’evento si inserisce tra le più importanti manifestazioni sportive della regione.

 Anche per l’edizione 2014 è boom di iscritti da tutta Italia. Sono circa 60. Tra questi, diversi giocatori di seconda e terza categoria e una agguerrita pattuglia di giocatori di quarta categoria che si daranno battaglia per poter accedere al tabellone finale.

 Confermata la presenza dei big Oscar RODRIGUEZ SANCHEZ ed Antonio AMORE. Il colombiano, vincitore di quattro edizioni, punta alla cinquina; il siciliano, vincitore dell’edizione 2011, vuole ritornare a vincere questo torneo, possibilmente battendo il colombiano in finale, rendendo la vittoria ancora più prestigiosa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here