GIOVINCO (CZ) – Anche in estate non si ferma l’attività delle Polisportive Giovanili Salesiane calabresi. Domenica 10 agosto p.v. è in programma a Giovino (in provincia di Catanzaro) la “PGS Summer Cup 2014”, torneo di beach soccer cui prenderanno parte due compagini calabresi e due siciliane.
La competizione su spiaggia si terrà presso il Lido “Santa Fe”, struttura nella quale disputa le partite casalinghe il Beach Soccer Catanzaro, squadra militante in serie A e neo campione d’Italia di calcio femminile sulla sabbia. Questo l’orario degli incontri: alle 16.00 ed alle 16.45 la prima e la seconda semifinale, alle 18.00 la finale per il terzo e quarto posto, alle 19.00 la finalissima. Premiazioni previste alle ore 20.00.
La “PGS Summer Cup 2014” è organizzata dal Comitato Regionale delle Polisportive Giovanili Salesiane calabresi, in collaborazione con il Beach Soccer Catanzaro, l’A.S.D. Xenium e Barracuda Champions League.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale del Comitato Regionale PGS Calabria: www.pgscalabria.it.gg