Colpo Crotone: Balasa è un giocatore rossoblù

0
788
La stretta di mano tra l'ad del F.C. Crotone Gianni Vrenna e il difensore Balasa.

CROTONE – Ottimo colpo di mercato messo a segno dall’ ad Gianni Vrenna insieme al diesse Peppe Ursino direttamente presso la sede dell’As Roma a Trigoria. Il Football Club Crotone ha infatti acquisito le prestazioni sportive del difensore Mihai Alexandru Balasa strappandolo alla concorrenza di altre società che avevano messo gli occhi sul giovane rumeno.

La stretta di mano tra l'ad del F.C. Crotone Gianni Vrenna e il difensore Balasa.

Il giocatoreBalasa che  arriva con la formula del prestito dalla società giallorossa, è un terzino destro nato a Targoviste (Romania) il 14 gennaio 1995, e nonostante la giovanissima età è già il capitano dell’Under 21 della Nazionale del suo Paese grazie alla sua spiccata qualità e personalità. Poco più di una settimana fa Balasa è anche andato a segno nell’amichevole Romania-Italia Under 21.

A soli 17 anni ha esordito nella massima serie rumena (stagione 2012/13) con il Viitorul collezionando 22 presenze e realizzando anche 1 rete. Nella stagione 2013/14 passa alla Roma dove totalizza 20 gettoni e ben 3 centri nel campionato Primavera.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here