COSENZA – Lo sportello di consulenza alle imprese e ai cittadini attivato dall’Assessore alla crescita economica urbana Nicola Mayerà al terzo piano di Palazzo dei Bruzi, negli uffici dell’assessorato, fornirà, a partire da lunedì 10 novembre, assistenza e supporto tecnico alle imprese, a titolo gratuito, anche sui bandi e sugli avvisi pubblici di Fincalabra e della Camera di Commercio.
A questo scopo lo sportello potenzierà la sua attività, restando aperto per più giorni della settimana: il lunedì dalle 16,00 alle 18,00, il martedì e il mercoledì dalle 10,00 alle 12,00, il giovedì dalle 16,00 alle 18,00.
In particolare, l’Assessore Mayerà e il Presidente di Fincalabra Luca Mannarino hanno deciso congiuntamente di aprire uno sportello di riferimento provinciale per l’assistenza e il supporto tecnico alle imprese interessate ai bandi di Fincalabra.
Questo il dettaglio dei bandi:
Lo sportello dell’assessorato alla crescita economica urbana fornirà assistenza e supporto tecnico, a titolo gratuito, anche sui seguenti bandi della Camera di Commercio: