Serie D – Girone I – 15^ Giornata
C. Montalto Uffugo – Marcianise 1-2
Marcatori: 7′ e 64′ Picozzi(M), 16′ Sorrentino(M)
La Partita: Continua l’agonia per il Montalto. Ennesima sconfitta stagionale per gli uomini di mister Altomare. La Marcianise si impone per 2-1 al “R. Di Magro”, contro un Montalto in serie difficoltà. Migliore in campo e protagonista assoluto del match è l’attaccante ospite Picozzi che una doppietta (inframmezzata dal guizzo vincente di Sorrentino) riesce a strappare il bottino pieno per la sua squadra. Partenza sprint. Dopo appena 7 minuti gli ospiti passano subito in vantaggio. Dopo soli 9 minuti arriva il pareggio di Sorrentino per i padroni di casa che illude soltanto però i pochi supporters di fede bianco-azzurra, presenti quest’oggi sugli spalti. Infatti nel secondo tempo ancora Picozzi al 64′ fa il bis, dopo che il Montalto era rimasto in inferiorità numerica per l’espulsione di Rocca. Nel finale nulla da segnalare a parte tanto nervosismo da una parte e dall’altra che culmina con l’espulsione di El-Quazni per gli ospiti, i quali chiudono anche loro la gara in dieci uomini. Per il Montalto la salvezza ora è sempre più un miraggio.
Le Formazioni scese in campo:
C. Montalto Uffugo : Ramunno, Mazzei, Musacco(76′ Settembrino), Itri, Rocca, Catalano, Sorrenyino, Buono, Carbone(65′ Nanci), Canale, Le Piane(54′ Bilello).
Marcianise: Tomiossi, Piscitelli(60′ Cerqua), Ciocia, Partipilo, Tempone, Rossetti, Conte, Colella(56′ Sparaco), El-Quazni, D’ Anna, Picozzi(93′ Viglione).
Ammoniti: Catalano, Le Piane, Piscitelli, Mazzei, Tempone, Bilello, Cerqua
Espulsi: 54′ Rocca(M) 89′ El-Quazni (M)
Classifica: Montalto penultima a quota 10 punti
Prossimo Turno – 21/12/2014 – ore 14:30: Agropoli – Montalto
Roberto Adimari