Pasqua incontra le associazioni del territorio rendese

0
302

RENDE (CS) – L’assessora Pasqua ha indetto per domani al comune di Rende in incotro con le associazioni attive sul territorio. 

Un primo incontro volto a conoscere le realtà che in maniera volontaria e gratuita lavorano per il benessere della comunità:
“Promuovere tale iniziativa – spiega  la Pasqua- significa innanzitutto individuare necessità e bisogni così da  condividere con i cittadini progetti in grado di modellare la città del futuro.”.
“È un nuovo modo -ha concluso l’avvocata- di amministrare, in linea con il Trattato di Lisbona che sancisce la complementarietà tra democrazia rappresentativa e democrazia partecipativa.
Credo, infine, che attraverso questo prima riunione sarà possibile monitorare ed aggiornare costantemente le necessità utili a mantenere ben saldo l’impegno verso le fasce più deboli  e verso un territorio che va incontro oggi a nuove emergenze in ambito sociale, sanitario, assistenziale, culturale, sportivo, di protezione civile ed ambientale. Realizziamo insieme la nostra idea di città, partecipiamo in maniera attiva alla sua costruzione.”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here