Ciak, si Sfila: il Rendano apre le porte al nuovo concorso dedicato alla moda

0
858

Ha inizio oggi il nuovo appuntamento dedicato alla moda o, per meglio dire,  alle modelle. “Ciak si Sfila” è il  nuovo progetto nato dalla collaborazione tra l’associazione “Le Pleiadi” e l’ agenzia Sim, ormai nota su tutto il territorio calabrese per la realizzazione di eventi culturali e di spettacolo e per la formazione di hostess e modelle.

Un evento che nasce come concorso per giovani aspiranti modelle e che si propone l’obiettivo, assolutamente nuovo, di incrementarne la carriera professionale, enfatizzando, nel contempo, le migliori località del territorio. Un progetto itinerante, destinato  a celebrarsi una volta al mese nell’ambito di location sempre diverse che si concluderà nel mese di settembre 2015, quando  verrà incoronata la vincitrice alla quale andrà in premio uno stage formativo presso un’agenzia di Moda a Roma.

L’iscrizione, gratuita, è aperta a tutte le ragazze tra i 16 e i 26 anni. L’evento, che vede la partecipazione ufficiale in qualità di sponsor di alcuni nomi importanti quali Sandro Ferrone, Banca Mediolanum, Ars Sartoria Teatrale, Creattiva Creazioni, Orrico Style,Rlb Radioattiva, Sing Swing ed Frl Eventi,  verrà presentato quest’oggi, alle 18, al teatro Rendano.

Per l’occasione, al brindisi di “augurio” per l’apertura del nuovo concorso, si affiancheranno altri momenti di interesse artistico che vedranno, tra i protagonisti, la “Compagnia del Sorriso” con la regia di Luisa Cinelli, gli allievi dell’ Azzurra Ballet School, e le modelle di Sandro Ferrone che mostreranno parte della collezione autunno/inverno.

Ospite della serata l’attore Alessandro Pess e la musica, immancabile, dei Sing Swing. A condurre, come sempre nei migliori eventi, la bravissima Valentina Scrivano.

Lia Giannini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here