L’esordio domenica 25 a Borgia. Il patron Nicola Mazzocca: grande entusiasmo e voglia di far bene, con il supporto di tutta la città puntiamo a costruire qualcosa di duraturo.
La squadra lametina, intanto, supporta la vertenza Infocontact #1800senzafuturo.
LAMEZIA TERME (CZ) – Ufficializzati qualche giorno fa i gironi dei tornei regionali di Calcio a Cinque Femminile, inizia ufficialmente l’avventura per la Royal Team Lamezia del patron Nicola Mazzocca. Obiettivi ambiziosi per la formazione lametina, che presenta in panchina un tecnico esperto dell’universo calcio a cinque, ovvero Andrea Tulino.
Due i gironi di sei squadre ciascuno, la Royal è stata inserita nel raggruppamento “B”, ed esordirà domenica 25 gennaio a Borgia alle ore 15. Il battesimo interno invece, si terrà domenica 1 febbraio al PalaSparti, teatro delle gare in casa per la formazione lametina. In tutto saranno dieci le giornate, quindi spazio ai play off (dalla 2/a alla 5/a classificata), con le prime classificate direttamente alle Semifinali. Le altre 4 compagini del girone del Lamezia sono: Rosarno, Vibo, Catanzaro e Cortale.
Si rammenta che le due squadre promosse alla fine di questa stagione approderanno direttamente in Serie A non giocandosi la Serie B.
“Iniziamo questa stagione con grande entusiasmo e voglia di fare bene – spiega Nicola Mazzocca -, pensiamo di aver consegnato al valente tecnico Andrea Tulino una squadra ben attrezzata per raggiungere il massimo traguardo. Poi sarà sempre il campo ad emettere i verdetti, ma con il supporto di tutta la città di Lamezia Terme puntiamo a costruire qualcosa di duraturo per il futuro, sperando di avere il sostegno degli sportivi lametini, ancor di più di quello della scorsa comunque positiva stagione”.