Presentazione nuovi innesti in casa Isola

0
407

ISOLA CAPO RIZZUTO (KR) – La Polisportiva Isola Capo Rizzuto, durante l’ultima conferenza stampa, ha presentato agli organici d’informazione sportiva, gli ultimi ingaggi. La società ha infatti presentato l’ingaggio di: Hugo Damian Bergese, centrocampista classe ’88, molto dotato tecnicamente e fisicamente, proveniente Lanusei Calcio in Promozione, e di Vincenzo Verrili, seconda punta classe ’95. Quest’ultimo è campano ma è cresciuto calcisticamente nelle fila del Mezzolara, società di Serie D emiliana. In seguito il passaggio al Giulianova sempre in Serie D con la quale ha ottenuto l’esordio in questo campionato.

Sempre nel corso della conferenza stampa, sono stati ufficialmente presentati alla stampa gli altri tre acquisti arrivati e già annunciati nelle scorse settimane: Oscar Marrale, attaccante esterno classe ‘87, cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, Marco Maiorano, esterno offensivo classe ’96 cresciuto nel Crotone, quest’anno aveva iniziato la prima parte di campionato a Cotronei e Fedele Maida, duttile esterno classe ’96 con un passato nel settore giovanile del Crotone, ha indossato tra le altre le maglie Gualdo e Riccione, con la quale scorsa stagione ha ottenuto l’esordio in Serie D, mentre nella prima parte di questo campionato ha militano nell’Orlandina, sempre in Serie D con la quale è sceso in campo in cinque occasioni.

Infine, la società di Isola, visti gli ottimi risultati e l’entusiasmo che cresce intorno alla squadra, ha comunicato di aver ufficialmente riaperto la campagna abbonamenti per le restanti 12 partite di campionato, più, gli eventuali, play off.  Abbonamento che sarà alla portata di tutti al solo costo di 10 euro, questo a dimostrazione che l’obiettivo della società è solo ed esclusivamente quello di riempire il Sant’Antonio ogni domenica. Nella nota ufficiale si legge:  “L’invito a seguire la squadra è esteso non solo ai cittadini di Isola ma a tutti i paesi della provincia e zone limitrofe, abbiamo un sogno chiamato Serie D e una società di Serie D farebbe sicuramente comodo a tutto il comprensorio. Sia per la crescita dei calciatori, che potranno crescere in una società ai limiti del professionismo, e sia per la bellezza e la gioia di ricevere sul nostro territorio squadre oltre i confini regionali.  Realizziamo insieme questo sogno, abbiamo bisogno del 12° uomo in campo, i nostri tifosi, non fate mancare il vostro. Vi aspettiamo in numerosi già da domenica, per lo scontro diretto contro il Gallico Catona”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here