Morte Gianfranco Riga, il cordoglio della politica

0
475

CROTONE – La morte improvvisa di Gianfranco Riga ha sconvolto tutti. Oltre alla famiglia, amici e colleghi, anche la politica ha voluto ricordare il Presidente di Video Calabria.

Nel pomeriggio è arrivato il cordoglio da parte del Presidente Oliverio: “Con lui va via un editore prestigioso, un professionista serio, un lavoratore onesto che ha saputo continuare con intelligenza il lavoro imprenditoriale di famiglia in un settore particolarmente delicato ed importante come quello della comunicazione”.

Wanda Ferro, vice coordinatrice regionale di Forza Italia, lo ricorda così: “Esprimo cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Gianfranco Riga. Scompare una persona stimata per le sue qualità umane, oltre che per la professionalità, la serietà e la lungimiranza che ha saputo dimostrare in un settore difficile e delicato quale quello dell’informazione”.

In mattinata le parole di Giuseppe Marra, Presidente del gruppo Gmc AdnKronos: “Da cittadino onorario di Crotone e da operatore dell’informazione, partecipo commosso al dolore della famiglia Riga per la prematura scomparsa del caro Gianfranco, protagonista dell’editoria televisiva calabrese e meridionale”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here