Decretati gli ultimi verdetti in Promozione, sarà Roggiano – Reggiomediterranea lo spareggio regionale per decidere l”ultima neopromossa in Eccellenza.
FINALE PLAYOFF GIRONE A
Roggiano – Promosport 1 – 1
Gli uomini di mister Perelli, a ragione del miglior piazzamento in classifica, fra le mura amiche dell’ “Ernesto Termine” non vanno oltre l’1-1 al termine dei tempi supplementari contro la Promosport. I padroni di casa passano in vantaggio al 30′ del primo tempo con Domanico. Gli avversari dal canto loro, quasi “svegliati” dallo svantaggio, creano e pungono prima con l’ex Micieli e poi pareggiano quasi a fine primo tempo con Diop. Nea ripresa, ancora più avvincente della prima frazione, gli ospiti sono sempre sugli scudi ma l’occasione più ghiotta è per i padroni di casa che quasi allo scadere sfiorano il gol di un tranquillo 2-1: “cuore e grinta” De Giacomo sfiora la traversa su calcio di punizione di Domanico. I tempi supplementari non cambiano il risultato.
FINALE PLAYOFF GIRONE B
Locri – Reggiomediterranea 1 – 2
Colpo grosso del Reggiomediterranea che in casa degli avversari firma un bel 1-2 che le regala la finalissima contro.il Roggiano.
FINALISSIMA/SPAREGGIO PLAYOFF:
A Vibo Valentia, domenica 10 Maggio,
ROGGIANO – REGGIOMEDITERRANEA