BELMONTE (CS) – Che cos’è l’intelligenza emotiva? Si può allenare? E come? Sono alcune delle domande a cui cercherà di dare una risposta il workshop “Praticare l’intelligenza emotiva” in programma il 19 aprile nella Biblioteca “Galeazzo di Tarsia”, via Galeazzo di Tarsia, a Belmonte.
Il laboratorio, gratuito, è un EQ Cafè interattivo sull’intelligenza emotiva quale capacità di riconoscere, utilizzare, comprendere e gestire in modo consapevole le proprie ed altrui emozioni. L’evento si rivolge a chiunque sia interessato ad imparare come mettere in pratica l’intelligenza emotiva al lavoro, a scuola o nella sua comunità. Si concentrerà inoltre sugli obiettivi dei partecipanti e su come raggiungerli; su come essere più intelligente con le emozioni per prendere decisioni più efficaci.
Informazione per partecipare
Per partecipare si può prenotare un posto entro il 19 aprile 2018. Per informazioni, contattare direttamente l’organizzatore dell’evento: Adele Denise De Bartolo, cell: 3453405229, email: denise.debartolo@eq.org