ACRI (Cs) – L’assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Acri in collaborazione con la Croce Rossa Italiana e l’Associazione Volontari Carabinieri, considerato il difficile momento di grave crisi sociale e sanitaria, effettuerà, gratuitamente, tamponi antigenici specifici per SARS CoV2, tutto ciò è possibile grazie alla generosità delle suddette Associazioni e alle donazioni di privati che vogliono conservare l’anonimato. È quanto rende noto l’assessore ai Servizi Sociali, Dr. Amedeo Gabriele.
«L’iniziativa – si legge nella nota – è rivolta alle fasce più deboli della popolazione e ai soggetti a rischio (persone che sono quotidianamente a contatto diretto con il pubblico) che ne faranno esplicita richiesta. Le domande dovranno pervenire tramite mail al seguente indirizzo servizisociali@comuneacri.gov.it e al numero 0984-921452 entro e non oltre le ore 11.00 di venerdi 18 2020 Dicembre .
Le persone interessate verranno contattate dal responsabile della C.R..I per l’esecuzione dei tamponi nei modi e nei termini di legge e nel pieno rispetto della sicurezza», È specificato, inoltre, che le varie domande dovranno contenere nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, impiego e numero di telefono.