COSENZA – L’associazione culturale no profit Orizzonti Calabro Cosentini Rende CS ha indetto domani, per venerdì 31 Maggio alle ore 17.00 presso il Chiostro San Domenico in piazza Tommaso Campanella a Cosenza, la conferenza stampa di presentazione del progetto “CalabriAvventura”, il primo tourist-docu-reality del Sud Italia che sarà trasmesso da emittenti televisive e radiofoniche, ma anche sui social networks.
Un viaggio nei luoghi più belli e suggestivi della regione del sole per farla conoscere ai calabresi e al resto del mondo, attraverso gli occhi delle donne. Un viaggio fantastico, alla scoperta del lato più autentico della Calabria!
Interverranno:
Rosaria Succurro, assessore al turismo del Comune di Cosenza
Loredana Saturno, presidente dell’associazione Orizzonti Calabro cosentini – no profit, responsabile e ideatrice del progetto di “CalabriAvventura”
Raffaella Bilotta, responsabile comunicazione web
Rossana Chiodo, capo spedizione
Al termine della conferenza stampa, partirà la prima spedizione di “CalabriAvventura”, le ragazze con la troupe a seguito visiteranno il Chiostro San Domenico, il Teatro Rendano e il museo multimediale di piazza Bilotti.