Camera di Commercio, selezione personale nel settore della ristorazione

0
877
www.infoiva.com

VIBO VALENTIA – La Camera di Commercio di Vibo Valentia ha pubblicato un avviso di ricerca personale nel settore della ristorazione per un importante gruppo francese, coinvolgendo anche gli Istituti Alberghieri calabresi.

Il gruppo selezionerà giovani diplomati da assumere nella catena di ristoranti italiani che dal 2013 perseguono l’obiettivo di portare in Francia la trattoria italiana: prodotti importati direttamente dall’Italia, cucina totalmente fatta in casa da una equipe esclusivamente italiana, prezzi bassi ed un ambiente caloroso. Il gruppo conta ad oggi 6 ristoranti.  Per l’anno 2018 sono previste, in Francia e in altri Paesi Europei, diverse nuove aperture, che richiedono il potenziamento del personale rispetto a quello già in servizio. La società francese intende reperire il personale proprio attraverso la collaborazione con la Camera di Commercio di Vibo Valentia in ragione dei proficui rapporti già avviati e degli utili risultati conseguiti in termini di serietà e qualità del personale selezionato.

Figure richieste

L’avviso prevede la ricerca e la selezione delle seguenti figure professionali: Capi Partita; Commis di cucina; Pizzaioli; Commis di pasticceria/boulangerie; Commis di sala; Barman/barlady; Commis di bar. Alla selezione possono essere ammessi anche giovani diplomandi purché abbiano acquisito durante il percorso scolastico un minimo di esperienza nel settore. La selezione è riservata ai residenti nelle province calabresi con priorità per i residenti nella provincia di Vibo Valentia.

Contatti

Per partecipare è necessario inviare il proprio curriculum all’indirizzo promozione@vv.camcom.it entro e non oltre il 15 Febbraio 2018, secondo le modalità previste dall’avviso pubblicato sul sito istituzionale della Camera di Commercio, www.vv.camcom.it, nell’Home page, sezione news.  I candidati che saranno ritenuti di maggiore interesse da parte della società francese saranno convocati per un colloquio diretto  che avrà luogo presso la sede della stessa Camera di Commercio il prossimo 21 Febbraio 2018, con comunicazione diretta ai candidati all’indirizzo e-mail indicato nel curriculum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here