La Calabria si veste di solidarietà, a Locri l’evento a favore di Amatrice

0
1437

LOCRI (RC) – Il Comune di Locri e Studio 54 Network hanno presentato presso la Sala Consiliare l’evento denominato “Calabria Solidale – 54Live for Amatrice”, il grande evento musicale che si terrà presso lo stadio comunale di Locri sabato 24 settembre a partire dalle ore 20:00 (apertura cancelli ore 16:00). L’incasso sarà interamente devoluto alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto il 24 agosto scorso, attraverso un bonifico effettuato direttamente sul conto corrente del Comune di Amatrice.

L’evento, che vede il patrocinio del Comune di Locri, del Comune di Amatrice, della Provincia di Reggio Calabria e Consiglio regionale della Calabria, registra la presenza di numerosi artisti nazionali ed internazionali, che sostengono l’iniziativa in maniera totalmente gratuita. Il biglietto, acquistabile al costo di 10 €, tariffa intera e 5€, ridotto, darà modo di prendere parte ad uno spettacolo lungo più di 4 ore, a dimostrazione della solidarietà della popolazione calabrese nei confronti degli italiani che hanno subito un grave danno.

Sul palco dello stadio di Locri saranno presenti Francesco Baccini, Sugarfree, Pierdavide Carone, Moreno, Antonio Maggio, Tanya Borgese, Chiara e Martina, QuartAumentata, Shark&Groove, Carboidrati, e gli internazionali Mr. Rain, Ruly Rodrigez, Kelly Joice e tanti altri ancora che stanno aderendo di giorno in giorno a questo importante progetto di solidarietà.

I biglietti si possono acquistare online attraverso il sito www.ticketservicecalabria.it e nei numerosi punti vendita dislocati nella Locride (consultabili sul sito www.studio54network.it ). Maggiori informazioni sono presenti su Facebook alle pagine di Studio 54 Network e della Città di Locri ( https://www.facebook.com/events/961958983927400/ ).

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here