LORICA (CS) – Domani prende il via l’intensa tre giorni di sci alpino organizzata dallo Sci Club Cosenza Master Team a Lorica dal 06 al 08 aprile 2018. Trascorsi cinque lunghi anni di assenza delle competizioni sportive a Lorica, l’incantevole location della “perla della Sila” incornicerà un fine settimana all’insegna dello sport e della natura. Hanno aderito all’evento sportivo atleti provenienti da Sci Club dalla Lombardia, Campania, Sicilia e Calabria, che già da oggi saranno impegnati in allenamenti sulle piste di Valle inferno a Lorica. Durante i tre giorni si svolgeranno n. 06 gare di slalom gigante inserite nel calendario nazionale FISI dello sci alpino. Sabato 7 aprile 2018 alle ore 12.30 (dopo le gare agonistiche FISI) si disputerà anche la “sfida” sugli sci del Mediolanum Ski Challenge (gara promozionale a cura dell’Ufficio dei Consulenti Finanziari di Cosenza). Le Ferrovie della Calabria (Ente gestore del comprensorio sciistico di Lorica), ha reso disponibile agli iscritti uno speciale skipass valevole per tutta la durata dell’evento sportivo (tre giorni). L’iscrizione all’evento, inoltre, dà diritto a coupon pasti a prezzo riservato ed all’accesso a convenzioni particolarmente vantaggiose con hotel e ristoranti.
L’iscrizione alla manifestazione di atleti ed accompagnatori dovrà perfezionarsi all’indirizzo email: startcup@cosenzamasterteam.it per le società, oppure attraverso l’iscrizione on-line per i singoli partecipanti al link http://startcup.cosenzamasterteam.it .
La squadra del Cosenza Master Team accoglierà i partecipanti per il ritiro di skipass e kit di benvenuto presso il rifugio “Il Cavaliere” nei pressi della biglietteria degli impianti del comprensorio sciistico Lorica.
Per informazioni contattare il numero telefonico 330.604218.