Marina di Sibari all’asciutto da oltre una settimana. Perri (FI): Non fare polemica ma sollevare la problematica in vista della Pasqua

0
2971

CASSANO ALLO IONIO (CS) – Da oltre una settimana, anche a causa delle forti piogge cadute sul litorale Jonico del Nord Calabria, a Marina di Sibari c’è un problema con l’acqua potabile, sia e soprattutto per le attività commerciali, sia per le fontanelle. Una rottura che non si riesce ad identificare o altro, sta prolungando il disagio. Nella serata di lunedì, per qualche ora, il problema era stato risolto ma oggi sono tornati i disagi.

Sulla questione si è espresso Pietro Perri, Vicecoordinatore Forza Italia Cassano All’Ionio: «Non ci interessa fare polemica, lo dico subito. È solo una segnalazione che abbiamo raccolto da più anime e soprattutto dalle attività commerciali presenti a Marina e quindi preghiamo il Commissario Prefettizio, la dott.ssa Emanuela Greco, che ringraziamo per il suo fin qui prezioso e puntuale lavoro, di prodigarsi affinché si risolva al più presto visto il periodo pasquale».

«Il Problema – ha continuato Perri, vicecoordinatore cittadino di Forza Italia – è che siamo quasi nel periodo di Pasqua, molti concittadini o vacanzieri, torneranno o arriveranno a Marina di Sibari per trascorrere qualche giorno di riposo approfittando della Pasquetta e si ritroveranno senza acqua e con il disagio. Speriamo che questa nostra segnalazione possa servire». «Sarà lo spirito della nostra campagna elettorale – chiude Perri – essere a disposizione dei cittadini, fare proposte e segnalare errori ed abusi ma sempre e solo con spirito costruttivo. È la linea che abbiamo deciso con la coalizione e col nostro candidato a Sindaco, Ivan Iacobini. Cassano ha bisogno di proposte e azioni serie e sostenibili per unire le persone e non per dividerle».

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here