REGGIO CALABRIA- Il 27 giugno, si è svolto, presso la sede della Federazione nazionale delle società finanziarie di Roma, e, contemporaneamente in collegamento video, presso la sede regionale di Reggio Calabria, un convegno intitolato “Opportunità nel settore finanziario per i giovani diplomati”, organizzato dalla Federazione nazionale delle società finanziarie in collaborazione con la società aderente Finservice agente in attività finanziaria srl.
Centrale l’intervento del presidente della Federazione nazionale delle società finanziarie, l’avv. Santo Alfonso Martorano, che si è soffermato sulle opportunità offerte da Garanzia Giovani per i tirocini retribuiti presso le società finanziarie , vista la necessità per chi opera in questo settore di conseguire la qualifica di collaboratore di società di agenzia in attività finanziaria o di società di mediazione creditizia o di agente in attività finanziaria.
«Il futuro – afferma il presidente Martorano sarà solo delle persone che hanno investito nella loro formazione». La Finservice agente in attività finanziaria srl ha presentato una selezione rivolta ai diplomati reggini.
Chi consegue il diploma di maturità entro il 31 luglio 2016, potrà , entro lo stesso termine, partecipare alla selezione di 50 nuovi collaboratori volta a sviluppare un progetto nel settore del credito specificamente rivolto a dipendenti e pensionati.
E’ possibile comunque già da subito inviare il curriculum , firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’e-mail curriculumfinservice@libero.it indicando nell’oggetto dell’e-mail “Invio curriculum selezione 50 collaboratori 2016”.