PAOLA (CS) – Prosegue il lavoro di ampliamento e definizione dei servizi che l’Asp di Cosenza mette a disposizione dei cittadini e del territorio, con il completamento dei lavori di ristrutturazione e adeguamento dell’Unità di Terapia Intensiva Coronarica (U.T.I.C.) del Presidio Ospedaliero “San Francesco” di Paola.
Un ulteriore passo in avanti nel processo di crescita avviato dal Commissario Straordinario dell’Asp di Cosenza Dott. Antonio Graziano coerentemente con la mission indicata e condivisa col Presidente On. Roberto Occhiuto: normalizzare e rendere attrattiva, con servizi efficaci, efficienti e qualitivamente elevati, la nostra sanità!
Il suddetto Servizio diretto egregiamente dalla Dr.ssa Maria Teresa Manes, è stato reso più moderno, funzionale e sicuro: trattasi di una U.T.I.C Open Space con annessa centralina di controllo. La Stessa Unità è stata dotata anche di attrezzature ed ecografi di ultimissima generazione, l’obiettivo è quello di garantire nella maniera più adeguata e più appropriata possibile il diritto alle cure dei cittadini, offrendo loro servizi efficaci e di qualità.