Solidarietà e divertimento per l’incontro/scontro tra universitari e gli utenti della Regina Pacis

0
1853

SPEZZANO ALBANESE (CS) – Si rinnova il tradizionale incontro di calcio tra l’Università della Calabria e gli utenti della Regina Pacis. Organizzatori dell’incontro sono stati il prof. Cesare Oliviero Rossi del Dipartimento di Chimica e Tecnologie Chimiche ed il dott. Alessandro Sole (presidente del CRUC) che credono fortemente nello sport come momento di condivisione e di conoscenza di differenti realtà.

L’occasione di una partita di calcio giocata ieri mattina sul campo di calcio ad otto di Terranova da Sibari,  ha fatto, infatti, vivere momenti di emozione sia agli universitari che agli utenti ospitati nella sede della Regina Pacis di Spezzano Albanese (CS).
La giornata ventosa non ha impedito divertimento e spensieratezza di un momento conviviale all’insegna della solidarietà. Per la Regina Pacis si sono distinti Paolo Cionti, Marco Serafino e Fabio Zinno, mentre per la squadra degli universitari Alessandro Sole e Giuseppe Squillace.
Dopo la partita di calcio il personale universitario è stato accolto nei locali della Regina Pacis per un pranzo preparato appositamente con una cura particolare rivolta al menù dei bambini intervenuti insieme alle famiglie degli universitari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here