COSENZA – L’Amministrazione Comunale si attiva per offrire delle attività di intrattenimento nell’arco dell’evento Summer Edition 2017. Con la chiusura delle scuole, infatti, presso la Città dei Ragazzi i bambini dai 4 ai 14 anni saranno accolti nella struttura sita in . Da lunedì 12 giugno dalle ore 8 alle ore 14, o con tempo prolungato fino alle 17, i più piccoli potranno giocare e socializzare grazie a numerose attività. Il servizio sarà attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì.
Diverse sarano le attività predisposte dalla Cooperativa Don Bosco, dalla Società Teca e dalla Cooperativa delle Donne. Attività ludiche e attività motorie, laboratori teatrali, creativi e multimediali.
Da lunedì 5 giugno si darà il via alle iscrizioni. Le si potrà effettuare presso la segreteria di Città dei Ragazzi presso il Cubo Bianco.
Ecco gli orari: dalle ore 9,30 alle 12, 30 e dalle 16 alle 19.
Dal 12 giugno, invece, la segreteria sarà aperta no stop dalle ore 8 alle ore 17. Per iscriversi è necessaria la presenza di un genitore o tutore munito di documento di identità. Per i residenti a Cosenza, al fine di usufruire delle riduzioni previste dal tariffario, è necessario consegnare attestazione ISEE aggiornata.