RENDE (CS) – Il 20 marzo in Talent Garden Cosenza si terrà il secondo appuntamento di WAKE UP FUTURE, un format nato dalla collaborazione con Goodwill, pensato per studenti e giovani under 30, perché possano confrontarsi con professionisti del digitale e imprenditori, e da loro trarre ispirazione, fiducia e audacia.
Dopo il primo incontro che ha visto la partecipazione di Peppe Sirchia, UX Designer e CEO di Meedori, e Ivano Trombino del Vecchio Magazzino Doganale stavolta, a rispondere agli interrogativi e alle curiosità dei ragazzi ci saranno Beppe Carrella, manager ICT autore di bestseller sulla leadership, Iolanda Cerrone, fondatrice e dirigente della scuola “L’Isolachenonc’era” e Antonio Pettinato, consulente di direzione e organizzazione aziendale.
Anche in questo incontro non ci sarà alcuna scaletta predefinita: a decidere domande, focus e argomenti sará il pubblico. A moderare, in pieno stile WAKE UP FUTURE, sarà, infatti, un giovane, scelto tra chi vorrà cimentarsi in questa sfida.
E’ possibile candidarsi come moderatore e suggerire spunti compilando il form dedicato http://bit.ly/2SypA3e
L’appuntamento è mercoledì 20 marzo dalle ore 15.00 alle 17.30 presso Talent Garden Cosenza.
Per partecipare all’evento http://bit.ly/2CoFqmU
Per maggiori informazioni scrivere a info@goodwillteam.it