ARCAVACATA DI RENDE (CS) – «Un’importante opportunità per tanti giovani iscritti ai nostri corsi di laurea, ma anche il segno di una collaborazione istituzionale in cui crediamo molto e attraverso la quale puntiamo a rafforzare il nostro ruolo sul territorio», così il rettore dell’Università della Calabria, Gino Mirocle Crisci, presenta il bando di concorso per l’assegnazione di contributi, messi a disposizione dalla Fondazione Intesa SanPaolo ONLUS, a favore degli studenti dell’Ateneo, regolarmente iscritti nell’anno accademico 2016/2017, «in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in difficoltà economica». Le domande devono essere presentate entro il 20 dicembre, presso il Centro residenziale dell’Ateneo.
Le finalità, gli importi dei contributi, l’elencazione precisa dei requisiti di ammissibilità e delle modalità di partecipazione, sono contenute nel bando di concorso allegato.
Per informazioni e/o chiarimenti, gli interessati potranno rivolgersi alla Segreteria Direzionale del Centro Residenziale, utilizzando l’indirizzo di posta elettronica cr@unical.it