Partirà domani, martedì, 4 agosto la manifestazione castrovillarese di cinema “…e le stelle stanno a guardare!” che fa parte del cartellone Eventi di Stagione, sviluppato dal Comune grazie ad un proficuo e sinergico lavoro di squadra tra tutti gli amministratori, i tanti collaboratori che vi hanno profuso impegno e passione a titolo gratuito e l’apporto di più associazioni.
L’iniziativa, prevede dieci spettacoli sino alla prima decade di settembre, ogni martedì e giovedì, a partire dalle ore 21 nel Castello Aragonese con il supporto tecnico della Sinfony & Sinfony.
Le pellicole in programma sono : Andiamo a quel paese ( Ficarra e Picone) 4 agosto ; Noi e la Giulia ( E. Leo) 6 agosto; Home – A casa ( film per bambini ) 11 agosto; La mafia uccide solo d’estate ( Pif) 13 agosto; Se dio vuole ( E. Falcone) 25 agosto; Ogni maledetto natale (G. Ciarrapico) 27 agosto; Scusate se esisto! ( R. Milani) 1° settembre; Smetto quando voglio ( S. Sibilia) 3 settembre; I pinguini di Madagascar ( film per bambini) 8 settembre e …E fuori nevica! ( V. Salemme) 10 settembre.
Un’occasione da non perdere per gli amanti ed appassionati di films che propone anche visioni per i più piccoli che non dispiacciono ai grandi.