COSENZA – Mercoledì 20 aprile, dalle ore 9 fino alle 18, saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione e il divieto di transito su via Don Luigi Maletta e via Soluzzo Cavalcanti per consentire l’effettuazione di lavori di messa in sicurezza di alcuni alberi di alto fusto la cui staticità era stata pregiudicata dalle ultime avverse condizioni metereologiche.
Con il provvedimento del Comandante della Polizia Municipale Gianpiero Scaramuzzo, verrà disciplinata temporaneamente la circolazione sull’area interessata, con il divieto di sosta con rimozione esteso anche su Piazza Andy Warhol, via G. V. Gravina e via Lungo Crati N. Sauro; in caso di necessità, su valutazione degli agenti di polizia stradale in servizio, si adotterà su via G. M. Serra il senso unico alternato.
Nel corso delle operazioni e per quanto non disciplinato dall’ordinanza, gli agenti di polizia stradale in servizio adotteranno, per motivi contingenti, le appropriate misure di regolazione del traffico ed ogni altro opportuno provvedimento che la situazione dovesse richiedere al fine di salvaguardare l’incolumità pubblica ed il regolare svolgimento dei lavori.