RENDE – I militari della Compagnia Carabinieri di Rende hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio e coltivazione di sostanze stupefacenti un 36enne cosentino sorpreso mentre cedeva un grammo di hashish a un 22enne di Rende (CS), il quale veniva conseguentemente segnalato alla Prefettura di Cosenza quale assuntore di sostanze stupefacenti. La sostanza è stata poi sottoposta a sequestro.
Nelle stesse ore è stato denunciato anche un 30enne cosentino il quale a seguito di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 4 vasi, occultati all’esterno del balcone della propria abitazione, contenenti altrettante piantine di marijuana”, poi sottoposta a sequestro.
Contestualmente, sempre nell’ambito dell’attività di contrasto alla diffusione di sostanze stupefacenti i carabinieri della locale Compagnia hanno segnalato alla Prefettura di Cosenza, quali assuntori di sostanze stupefacenti, un 22enne e un 24enne di Montalto Uffugo (CS) e una 23enne di Paola (CS). Una volta controllati dai militari, a seguito di perquisizione personale, i tre giovani sono stati trovati in possesso,complessivamente di 6 grammi di marijuana”, poi sottoposta a sequestro.