LAMEZIA TERME (CZ) – Una lite presumibilmente iniziate per degli apprezzamenti ad una ragazza, è infine sfociata in una violenta rissa.
Il fattaccio avvenuto qualche giorno fa a Lamezia Terme ha portato alla denuncia in stato di libertà di sette persone, per rissa e lesioni personali, da parte della Polizia di Stato.
La lite ha avuto inizio all’interno di un bar per poi spostarsi all’esterno del locale, presso una una struttura coperta che si trovava li vicino. Lo scontro ha visto inizialmente coinvolti tre cittadini rumeni, ai quali se ne sono aggiunti in seguito degli altri, tutti residenti nella comunità di Scordovillo, che hanno dato luogo a lanci di oggetti vari tra i quali, sedie, vasi e bicchieri. Sul posto, sono intervenuti tempestivamente insieme alla Polizia, anche alcune forze dei Carabinieri e della Guardia di Finanza. Le indagini svolte hanno permesso di ricostruire per quanto più fedelmente possibile l’accaduto, individuando e identificando tutti i 7 responsabili di età compresa tra i 26 e i 63 anni, che successivamente sono stati denunciati.