Manomessa l’auto di Flavio Stasi: sabotaggio a gomme e freni. Disposta la sorveglianza per il sindaco

Il sindaco di Corigliano Rossano, Flavio Stasi, è sottoposto a sorveglianza operativa da parte della disposta dal questore di Cosenza, dopo due gravi atti intimidatori

0
57
flavio-stasi

CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Il sindaco di Corigliano Rossano, Flavio Stasi, è sottoposto a sorveglianza operativa da parte della disposta dal questore di Cosenza, Giuseppe Cannizzaro, dopo aver subito due gravi atti intimidatori. La vigilanza operativa è stata disposta dalla Questura già quattro mesi fa.

Per come si apprende pare che poco tempo dopo la conclusione delle elezioni che hanno confermato Stasi alla guida della terza città della Calabria, al primo cittadino siano state sabotate le ruote dell’auto di sua proprietà che usa abitualmente per spostarsi in città. Un’azione già di per sé grave, ma che ha preceduto l’episodio più inquietante che ha poi fatto scattare la vigilanza. Poco tempo dopo il primo atto intimidatorio, infatti, mani ignote si sono spinte oltre.  Dopo le gomme sono stati manomessi i freni dell’auto del sindaco. In quest’ultima episodio il sindaco sarebbe riuscito a intuire il pericolo mentre era alla guida della vettura e ad evitare incidenti. Stasi ha presentato denuncia per quanto accaduto ma avrebbe deciso di non rendere noti gli episodi per evitare di allarmare i propri familiari.