Rende, 11 persone denunciate ed una segnalata

0
1633

RENDE (CS) – I carabinieri della Compagnia di Montalto Uffugo hanno deferito in stato di libertà un 50enne per i reati di “Atti persecutori” e “Mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice”. I militari constatavano che l’uomo, nonostante il divieto di non avvicinarsi all’ex moglie, raggiungeva la donna nei pressi di un distributore di carburanti insultandola ripetutamente. Un 37enne cosentino è stato denunciato per i reati di “Esercizio arbitrario delle proprie ragioni” e “Lesioni personali” a seguito di una lite con un 50enne che ha riportato lesioni giudicate guaribili in 30 giorni. Altre 4 persone, invece, sono state denunciate per il reato di “Rissa” mentre un uomo è stata segnalato come “Assuntore di sostanze stupefacenti” del tipo marijuana.

Nella zona di Torano Castello un 29enne di Castrovillari è stato deferito in stato di libertà per il reato di “Minaccia”. L’uomo voleva colpire un 35enne del luogo con un’ascia di 70 cm: l’arma è stata sequestrata. Sequestro di 5 cartucce calibro 12 a pallettoni ad Acri nei confronti di due persone accusate di “Detenzione abusiva di armi o munizioni”.

A Luzzi un 36enne si è rifiutato nel sottoporsi ad accertamento etilometrico mentre ad un 45enne è stato contestato il reato di “Guida senza patente perchè revocata”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here