Ad Acri l’XI edizione del “Premio Cultura d’impresa”

0
642

Acri – Domani, mercoledì 9 dicembre, dalle ore 18:00, nella Sala delle Colonne del Palazzo Sanseverino-Falcone di Acri, si terrà l’undicesima edizione del “Premio Cultura d’impresa”, promossa dall’Unsic (Unione Nazionale Sindacale Imprenditori e Coltivatori), una manifestazione dedicata alla Cultura, alla Legalità, alla Comunicazione, alla Moda e allo Spettacolo.

Ad ottenere il prestigioso riconoscimento  la famiglia Milizia, fotografi da sessant’anni, cui va il Premio Cultura d’impresa; l’ex sindaco di Monasterace ed ex Ministro, Maria Carmela Lanzetta, per la sezione “Legalità”; il giornalista e scrittore Arcangelo Badolati, per il “Giornalismo”; il modello Simone Curto, per “Moda e Spettacolo”; e l’associazione “Raggio di sole”, che opera da anni al fianco delle famiglie con portatori di handicap, per il “Sociale”.12308373_1650212461921233_2094011234634257697_n

Interverranno Carlo Franzisi, presidente dell’Unsic provinciale di settore di Cosenza, Emilio Servolino, presidente Cesapi Imprese di Acri, Salvatore Ferraro, vicesindaco e assessore comunale alla Cultura, Vincenzo Rostanzo, presdiente delegato Unsic di Acri, Giovanni Misasi, presidente delegato Unsic di Cosenza, e l’Ing. Giuseppe Grandinetti. Coordinerà i lavori il giornalista Piero Cirino.

La cerimonia sarà preceduta dalla trentunesima assemblea di fine anno dell’Unsic, nella quale si tireranno le somme dell’anno che sta per scadere e si tracceranno le linee future per quello che sta per iniziare.

Anna Maria Schifino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here