ARDORE (RC) – Ad Ardore dal 9 all’11 agosto, in occasione delle celebrazioni per la festa patronale della Madonna del Pozzo, la musica Live di artisti locali e nazionali di spessore, il divertimento e lo Street Food, la faranno da padrone per le strade della città.
Tre serate, tre eventi all’insegna dello spettacolo e dell’intrattenimento di locali e turisti: anche Ardore sarà quindi protagonista dell’estate 2015 della costa Jonica reggina. Nei giorni scorsi infatti l’Associazione “Ardore ad Maiora“, del presidente Sergio Mediati che tanto si è prodigata per la realizzazione dell’evento, ha ufficializzato il programma delle kermesse.
Si comincia il 9 agosto in p.zza Dante (circolazione chiusa al traffico dal tardo pomeriggio) con la musica dal vivo dei Quartaumentata. Il 10 agosto spazio alla divertente performance di Mr. Muscolo e i Suoi Estrogeni. Chiude la manifestazione, la sera dell’11, il concerto della note band folk pugliese dei Sud Sound System, con il suo “Sta tornu Live tour”. Per concludere spettacolo piro-musicale. Nel corse della tre giorni non mancheranno anche artisti di strada e le tradizionali giostre e bancarelle.
Lo Street Food, di qualità, sarà affidato a stand gastronomici locali come quello dei “Frutta Matta”, stand gestito da un gruppo di amici di Ardore che offrirà ai visitatori specialità e vivande esclusivamente a base di frutta.
Musica, divertimento, cibo, calore e accoglienza ardorese: non mancherà niente all’atteso appuntamento della Locride!
Andreina Morrone