BOVA MARINA (RC) – Il CineTeatro Don Bosco ospiterà domani, domenica 6 marzo dalle ore 17,30 il “Gran Galà di Danza”, un appuntamento promosso dalle Polisportive Giovanili Salesiane. Il Galà, il secondo di questa stagione sportiva in corso, fa seguito a un altro appuntamento importante realizzato e voluto dalle Pgs, la Festa Regionale a Soverato, animata dalla presenza di oltre cinquecento atleti provenienti da tutta la Calabria. L’evento di domani, promosso dalle Psg in collaborazione con l’Oratorio
Salesiano di Bova Marina e l’Associazione CGS “Elpida”, sarà caratterizzato dall’esecuzione di venti brani interpretati col movimento del corpo da quattro società: “Spazio Danza” di Reggio Calabria, “PGS Universale” di Villa San Giovanni, “PGS Aurora” di Gallico ed “Emergenza Danza” di Bova Marina. Tra i brani in programma “Sister Act”, “Ginza” e anche un tributo ai Queen.
Il Galà è solo uno, però, dei tanti appuntamenti in programma per questa stagione sportiva, la quale si chiuderà con le “Pigiessiadi 2016”, previste dal 2 al 5 giugno presso il “Minerva Resort” di Marina di Sibari.