ALTOMONTE (CS) – Si arricchisce di un altro importante appuntamento la programmazione dell’ Altomonte Festival EuroMediterraneo 2107 – Connssioni Culturali: il cantautore Ermal Meta, uno degli artisti più talentuosi e in voga dell’ultima generazione, si esibirà in concerto al teatro C. Belluscio sabato 29 luglio alle ore 21.
Un’ottima notizia dunque per i tanti fan calabresi dell’artista di origini albanesi. Dopo i firma copie di Rende è Catanzaro, il concerto di Altomonte sarà infatti la prima occasione per ascoltare live il cantante reduce dal successo ottenuto all’ultimo Festial di Sanremo, quando ho conquistato podio, Premio miglior cover e Premio della critica. Ermal Meta, già da settimane in giro per l’Italia per il suo tour estivo, sarà poi a Limbadi (VV) il 31 luglio e a Bianco (RC) il 14 agosto.
Attualmente la sua “Ragazza Paradiso”, secondo singolo estratto dell’album “Vietato Morire”, già disco di platino, è fra i brani piu trasmessi di questa estate italiana. Il costo del biglietto è di 12 euro (posto unico).