COSENZA – Lunedì 12 gennaio, alle ore 11, nella sede di Confindustria-Cosenza, si svolgerà la conferenza stampa della nuova edizione di “Euromediterraneo Winter/s Fest”. Evento ospitato all’interno del cartellone “Rendano in Prosa” e patrocinato dall’amministrazione comunale di Cosenza. Ad idearlo il direttore artistico Enrico Provenzano e CALABRIART&S di Enzo De Caro.
Un festival che da ben 8 edizioni, sul palco dell’anfiteatro di Altomonte ed ora sulle tavole dello storico teatro di tradizione A. Rendano, riscontra l’attenzione della critica, della stampa specializzata e il gradimento del pubblico.
In programma due spettacoli-evento: “Riccardo III” con il grande Massimo Ranieri e “Cinecittà” interpretato dall’istrionico Christian De Sica.
Nel corso dell’incontro sarà illustrato il programma di “Euromediterraneo Winter/s Fest” all’interno del cartellone patrocinato dal comune di Cosenza “Rendano in prosa” ideato in collaborazione con “Musica&Musica”, “Le Pleiadi” “GF Management” e FRL Eventi.