Prosegue, con straordinario successo e caloroso entusiasmo, il progetto #Nextv promosso dall’Associazione AmoCosenza e dal suo Presidente Lucio Presta, manager affermato di numerose star televisive, in collaborazione con il teatro dell’Acquario. Il prossimo appuntamento, previsto per sabato 28 marzo dalle 14.30, come sempre riservato ai giovani tra i 17 e i 30 anni, vedrà la presenza di Eleonora Daniele, nota ai più per la sua conduzione televisiva di “Storie Vere”, rubrica di approfondimento sociale all’interno di Uno mattina. La Daniele, che si appresta a raccontare ai giovani presenti, i suoi esordi, dal Grande Fratello alla conduzione tv, passando per la fiction, si è dichiarata estremamente entusiasta all’idea di questo incontro.
“Confrontarmi e raccontare ai giovani cosentini la mia esperienza professionale ed umana mi riempie di gioia. Inoltre, conoscere una realtà studentesca e culturale che sta occupandosi di tv a Cosenza sarà un arricchimento per me che cerco di essere molto attenta al pubblico giovane da sempre.”
Si prospetta un altro momento appassionante, sulla scia dei due incontri che hanno visto protagonisti Paolo Bonolis e Gerry Scotti, testimoni di spunti interessanti ma soprattutto fautori di grinta e voglia di fare. Ai ragazzi che vorranno accreditare la loro presenza sarà sufficiente telefonare alla segreteria del teatro dell’ Acquario allo 0984 73125, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.
Lia Giannini