I Massimo Volume inaugurano la stazione musicale dell’Auditorium universitario

0
625

COSENZA – A tre anni di distanza dalla loro ultima esibizione in Calabria, i Massimo Volume saranno mercoledì 5 marzo ospiti del Teatro Auditorium dell’UniCal.

Il concerto è organizzato dal CAMS – Centro Arti Musica e Spettacolo, che gestisce l’Auditorium di Arcavacata, in collaborazione con l’Associazione Culturale “Fata Morgana”.

L’evento, legato alla presentazione del nuovo album dei Massimo Volume “Aspettando i barbari”, si inserisce nella programmazione 2014 del Teatro Auditorium dell’Ateneo, la cui stagione, oltre agli appuntamenti teatrali, prevede altri due concerti di altrettante band di assoluta rilevanza nel panorama musicale italiano degli ultimi anni. Il 27 e 28 marzo infatti si esibirà la Brunori Sas, mentre il 7 aprile sarà la volta de Le luci della centrale elettrica.

Il concerto del 5 marzo vedrà anche l’inaugurazione della mostra “Sudore con sudore. Scatti di un fan tra i fan” di Pasqualino Caparello (aka Le-Cap) che prevede l’esposizione di trenta foto realizzate durante i live non solo delle tre band che saranno ospitate al TAU in questa stagione, ma di una serie di “mostri sacri” della musica rock, quali Nick Cave, PJ Harvey, Pearl Jam, Low, Sigur Ros e tanti altri.

La mostra, realizzata in collaborazione con Planeonline.it, sarà allestita nel foyer dell’Auditorium fino al 7 aprile.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here