COSENZA – Gianni Morandi, reduce dal successo da 75 milioni di views per il featuring per Rovazzi in “Volare”, sarà in Calabria per una data del suo nuovo tour nazionale “D’amore, d’autore” che partirà da Rimini il 24 febbraio 2018. Il popolare interprete della Canzone italiana ha annunciato sul suo profilo Facebook che dal prossimo febbraio terrà una serie di concerti nei più importanti palasport di molte città italiane. Tra le tappe dell’atteso tour c’è anche quella di Reggio Calabria, in programma al Palacalafiore per il prossimo 15 marzo, con inizio alle ore 21. Le prevendite partiranno da domani sul portale TicketOne.
Sarà certamente una bella occasione per i fan calabresi di incontrare il loro beniamino che presto pubblicherà un nuovo album di inediti, il 40esimo di Gianni Morandi, in uscita su iTunes dalla sera del 16 e in tutti i negozi dal 17 novembre prossimo per Sony Music. L’album, che avrà come titolo proprio “D’amore d’autore”, arriva dopo 53 milioni di copie vendute in carriera e a quattro anni dal suo ultimo album, “Bisogna vivere”.
Prima del tour Gianni Morandi sarà invece in televisione con la fiction “L’isola di Pietro“, di cui sarà protagonista d’eccezione, in onda a settembre su Canale 5.